Medefonci Admin replied

299 weeks ago




Heavenly Sword








Show Spoiler

3a43a2fb81 La grafica era così e così. L'animazione ravvicinata dei personaggi aveva spigoli vivi, lo scenario era bello, ma la sensazione generale era stata deludente dalla grafica dei personaggi cattivi. <br/> <br/> Storyline era OK, prevedibile in molti punti. La trama era intensa sulla difficoltà di essere di genere femminile nell'antichità. che è stato sicuramente menzionato un sacco di volte. Infine, la spada, anche se ha avuto un enorme significato nella storia, avrebbe potuto essere più impressionante. <br/> <br/> Quindi la valutazione complessiva di 4 è una combinazione di: - 1/10 per l'animazione dei personaggi - 7/10 per scenari - 6/10 per trama - 3/10 per voci di personaggi e identità - 3/10 per la magia (o la mancanza di). <br/> <br/> Se riesci a vivere con una brutta animazione e non hai nient'altro per guardare, questo può essere raccomandato.
Questo film è stato uno spreco del mio tempo e ho guardato solo più di 30 minuti del film prima che non potessi più guardare. Non avevo mai giocato al gioco originale fino al 2016 e quando l'ho completato ho scoperto che c'era un film dopo aver visto il gioco su IMDb abbastanza divertente. Quando ho visto il cast di questo film ho pensato che sarebbe stato bello (anche se conoscevo solo alcuni degli attori) ma dopo i 30 minuti che ho visto, l'avrei chiamato esca solo per farti vedere. Il film non ha energia come mai, i personaggi (specialmente Nariko) sembrano annoiati e stanchi e non si adattano al loro linguaggio del corpo. L'animazione è andata bene, glielo darò, ma in una scena ho notato che la parte superiore di Nariko che in origine copriva il lato sinistro del suo petto era sul lato destro del suo petto e quando ha cambiato le scene, la sua parte superiore era tornata normale . Gli animatori riflettevano fondamentalmente la scena e non potevano essere disturbati per correggere l'animazione (A.K.A pigrizia). Sono stati solo i primi 30 minuti di questo film e mi ha disgustato, sono davvero felice che non siano stati i creatori originali del gioco a realizzare questo film, sarei stato sconvolto se fosse stato così. Sono sicuro che se i creatori originali e tutto il cast originale del gioco hanno realizzato questo film, sarebbero mille se non milioni di volte migliori.
Deve guardare in Blueray. Incredibile sequenza d'azione. Ottima visuale. Grande storia.
Come se copiare e incollare la narrativa originale (e molto meglio) fosse più difficile che inventare questa schifezza insensamente offensiva. I trailer non mi hanno fatto esattamente meraviglia, ma questo film è un inferno di bestemmia. Dove il gioco ha eccelso (recitazione, ritmo, direzione della fotografia, …), il film cade piatto sul suo volto. E dove l'originale aveva un po 'di spazio per il miglioramento, ma era comunque abbastanza buono (trama, personaggi, dialoghi), il film sembra aver sabotato tutto solo per cadere nella linea di tutti quegli adattamenti cinematografici che presentano storie di videogiochi come ancora più idiota di un normale spettacolo Mr. Bay. E l'uomo, anche il solito grande Anna Torv e Alfred Molina sembrano fare del loro meglio per rendere questa cosa dolorosa / sorprendentemente divertente da guardare. * sigh * Seriamente, questa è un'esperienza cinematografica infinitamente migliore: (* e * ha un sacco di Andy Serkis e * coinvolgente * Anna Torv in esso!)
Heavenly Sword è un'animazione cinematografica del popolare gioco su PS3 (play station) su un'eroina e sua sorella, con un legame indissolubile, che partono per un viaggio alla ricerca del loro fratello perduto, scelto dal destino per impugnare una spada degli dei. Il concetto di storia di questo film è una storia straordinaria, presa appositamente dalla trama di un gioco, ma purtroppo questo film d'animazione ha molti difetti che lasciano cadere questo film. Il doppiaggio è buono ma alcune delle animazioni lasciano cadere. Chiunque abbia giocato a questo gioco conoscerà questa storia tutto per bene solo Problema non posso dare qualcos'altro su questo film così bello perché ci sono così tante cose sbagliate che è solo una delusione, a qualcuno potrebbe piacerci dove altro no. <br/> <br/> Non mi piace: la fisica dell'animazione era spenta a volte e le cose erano a volte troppo veloci per quello che dovevano essere, ma penso che questo fosse dovuto al rendering, l'animazione è piuttosto scarsa per questo film, che suggerisce un budget molto basso in quanto il film sembra film di scene di gioco lungo tra una partita e l'altra. Sento che il C.G.I potrebbe essere stato fatto meglio specialmente con le scene di combattimento che sento se hai intenzione di avere del sangue in una scena, almeno mostrare come la persona è stata tagliata e amp; non solo è uscito il sangue, non mostra alcun realismo in questo film, purtroppo per un'animazione di questa trama questa è stata una grande delusione, che ha rovinato il film per me.

Heavenly Sword is a dramatic tale of revenge that sees Nariko (Anna Torv), a fiery red-haired heroine, embark on a quest for vengeance against the invading King Bohan (Alfred Molina) and his army. Onc
Violence scaricare filmdownload The Foreigner - Lo straniero2 Guns: Zero Tolerance online gratuitothe Stargate SG-1: Children of the Gods - Final Cut full movie download in italianJoker - Wild Card full movie download in italianThe Just Causedownload One 2 Ka 4The SpongeBob Squarepants Movie movie in italian free downloadOppam online freethe Latitudine zero full movie in italian free download


last edited 217 weeks ago by Medefonci
Please log in to post a reply.