Medefonci Admin replied

299 weeks ago

Justified - L'uomo Della Legge








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Uno spettacolo su un deputato Marshall degli Stati Uniti Raylan Givens (Timothy Olyphant) che torna nel Kentucky dove era cresciuto intorno alle famiglie in lotta tra cui il padre criminale. Ho trovato che Justified aveva un'anima come gli altri spettacoli di FX (The Shield and Sons of Anarchy). Sono stato anche piacevolmente sorpreso di trovare Boyd Crowder interpretato da Walton Goggins (The Shield e anche SOA). Mi sono trovato davvero a cuore il personaggio di Boyd, nonostante fosse un killer dal cuore freddo. Ho apprezzato il modo in cui lo spettacolo è stato in grado di seguire le sue regole e quotare "cowboy"; di un Marshall degli Stati Uniti senza fargli un qualche tipo di Chuck Norris dando un calcio a intuizione di tutti. Certo, poteva abbattere chiunque e non temeva nessuno, ma poteva farsi prendere a calci anche a chiunque. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto guardare le sei stagioni di questo show e penso che Timothy e Walt abbiano fatto un ottimo lavoro nel ritrarre i loro personaggi che si sono scontrati per tutta la durata. <br/> <br/> Divertiti.
Sia io che mio marito ci siamo davvero piaciuti & quot; Justified & quot; ci siamo appena capitati per caso. I personaggi sono davvero buoni e l'umorismo di fondo è fantastico. Ci ricorda i vecchi film da cowboy di Clint Eastwood. Buon uomo che ordina i cattivi, ma non è un santo. Mi è piaciuto molto il trasporto del prigioniero nel 2 ° episodio! Non è così entusiasta del suo rapporto con l'ex moglie, ma questa è solo una piccola parte che può superarla. Ci piacciono i suoi colleghi, il modo rilassato con cui lavorano per il loro lavoro, & quot; vuoi che lo salga o lo uccida? & Quot; Ecco come dovrebbero essere gli spettacoli TV, divertenti, questo è segnato sul Calendario per non perderlo. Non ho mai incontrato Timothy Olyphant prima e, se questo è tipico del suo talento, lo cercherò.
Oh mio Dio, quando ho acquistato questo telefilm rurale, il programma televisivo del crimine, ero ingenuo, ho appena finito BANSHEE il mese scorso e mi aspettavo una specie di roba del genere. Questo è puramente noioso, banale, come la maggior parte delle storie di Elmore Leonard sembrano per me. Non mi piacciono i suoi romanzi, ad eccezione di HOMBRE, davvero non bramo per la sua atmosfera. Ero annoiato a morte con i primi episodi, come lo ero per SOPRANOS. Una sorta di confusione tra azione, suspense e umorismo. Non per i miei gusti. Quindi, per favore, non commettere lo stesso errore che ho fatto, non vederlo come un'altra truffa di BANSHEE. Ma non poteva perché la produzione di questo era iniziata molto prima di BANSHEE. Questo programma televisivo è per tutta la famiglia, ecco, e lo ripeto, NON PER ME.
Fino ad oggi poco meno di nove da 53k raters … è impressionante, e il gioco di parole è inteso … più che "giustificato". Dall'altra parte della settimana, settimana dopo settimana, stagione per stagione, chiunque si è presentato sullo schermo ha compiuto un lavoro piuttosto impressionante. E la lista era lunga per le categorie di premi "migliori e di supporto". Il materiale che stanno fornendo è una buona parte dell'equazione, ma devono comunque dire le parole nel modo giusto e tirarle fuori. Violenza e toni scuri del materiale ne rimandano alcuni, ma sono d'accordo o meno, la maggior parte dei migliori spettacoli di oggi sono tali. E così dopo sei stagioni è arrivata a una "giusta" conclusione ieri. Non ce ne sono così tanti, quindi quando un ottimo termina la sua corsa, lasciando un altro intervallo di tempo da riempire, non è facile da accettare. Soprattutto perché questa era una programmazione unica e straordinaria, con alcune delle migliori prestazioni che vedrai ovunque. Meritava davvero molto più riconoscimento e lode ufficiali. Questo è un gruppo speciale di attori, che lavora con materiale che consente loro di esemplificare quanto può essere buono quando viene selezionato il talento giusto. Tutti i soggetti coinvolti dovrebbero essere soddisfatti e orgogliosi e avranno sempre ciò che hanno raggiunto in questi anni.
Questo è lo spettacolo più rinfrescante che ho trovato da molto tempo. Quando così tanto in TV cade in una scatola o in un'altra, Justified fa la sua strada. <br/> <br/> Questo ha uno dei cast più forti in televisione. Molti degli attori ricorrenti sono stati scritti solo per pochi episodi. Quindi, hanno creato personaggi così dinamici, sono stati riportati più e più volte. Walton Goggins e Tim Olyphant (così come il loro cast di supporto) sono sinceramente sottovalutati come attori. Portano ogni scena in cui si trovano e quando sono insieme, è impossibile allontanarsi. <br/> <br/> C'è umorismo e umorismo in questo spettacolo. Ti tiene sul bordo del tuo sedile con suspense e poi ti zing un one-liner. Non ho mai riso e ridotto così tanto nella mia vita. <br/> <br/> Sono così felice che questo sia stato rinnovato per una quarta stagione ed è l'unico spettacolo a cui tengo a guardare. <br/> <br / > Se hai intenzione di provarlo, assicurati di guardare la stagione che scegli fin dall'inizio. La prima stagione ha avuto molti episodi stand alone. Tuttavia, la seconda e la terza stagione hanno riguardato complotti complessi che lentamente si sono trasformati in finali sensazionali. Se provi a saltare nel mezzo potresti non piacerti a causa delle sottili complessità nelle trame. <br/> <br/> Dai un'occhiata perché è uno dei migliori drammi della televisione con un cast sensazionale.

U.S. Marshal Raylan Givens is a modern day nineteenth century-style lawman, enforcing his brand of justice in a way that puts a target on his back with criminals, and places him at odds with his bosse
the full movie download in italianRazortooth full movie download in italianNiente da perdere online gratuitoExodus - Dei e re torrentitalian movie download Codename: Diablo!Azzardo mortale in italian free downloadProject: SERA full movie in italian free download hd 720pThe Stickup - Il colpo perfetto download torrentHighlander II - Il ritorno movie in italian free downloadBattle Royale II full movie hd 1080p
Please log in to post a reply.