Medefonci Admin replied

299 weeks ago




Charlie's Angels








Show Spoiler

3a43a2fb81 Era mio fratello che mi ha lanciato su Charlie's Angels quando ero a scuola, nel 1976 o nel 1977. Avevo 9 o 10 anni. Entrambi ci siamo ugualmente innamorati, ma dopo alcuni anni l'interesse di mio fratello è svenuto mentre io sono rimasto dipendente da questo giorno. Ora, chiunque abbia fatto il casting per lo spettacolo, ha dimostrato di avere buon gusto, di sicuro. Kate, Jaclyn, Farrah, Cheryl, Shelley e Tanya mentre guardavano indietro allora non erano esattamente il tipo di ragazze che avresti buttato fuori dal tuo letto. L'angelo che ha attirato la mia attenzione dall'inizio quando ho visto lo spettacolo per la prima volta era Kate Jackson con la sua personalità schiacciante e i suoi occhi esotici, ma soprattutto perché era unica - così diversa dalle altre 2 ragazze, era lei che "quot; indossava i pantaloni & quot; nella squadra - e non li ha mai abbattuti. Oh e lei potrebbe essere davvero divertente e divertente nei momenti. Jaclyn Smith, a sua volta, è diventato completamente furtivo ai miei occhi al primo posto, ma con il passare degli anni con me ho guardato le repliche ancora e ancora e sempre di più cresceva su di me. Oggi facilmente il suo è il volto con cui sto identificando l'intero spettacolo. È di gran lunga l'angelo più bello e il più bello di tutti, con il suo calore e la sua esotica bellezza che eclissa confortevolmente Farrah Fawcett secondo me.A proposito, non ho mai avuto davvero Farrah - cosa c'è di così stupido per i suoi capelli ecc.? (Guarda le attrici come Heather Menzies o Stephanie Powers e avrai un'idea di una pettinatura alla moda con la punta della piuma). Detto questo, non ho nulla contro di lei, e - per dare il merito dov'è - era carina, si comportava bene e da parte sua è stato dato un contributo sostanziale all'enorme successo dello show televisivo, ma non è mai cresciuta con me . Ha interpretato un sacco di ruoli notevoli anche se nel suo periodo post-angeli. (Estremità, Barbara Hutton, ecc.). Il & quot; newbie & quot; gli angeli alias Ceryl Ladd, Shelley Hack e Tanya Roberts erano tutti OK nei miei occhi, incredibilmente affascinante (e straordinariamente bella) Cheryl Ladd si rivelò un sostituto perfetto per Farrah Fawcett, Shelley Hack mentre Tiffany Welles faceva un po 'fatica a farsi strada dall'ombra di Kate Jackson, ma mi è capitato di apprezzare Tiffany e la sua silhouette di classe dalla prima volta che l'ho vista sullo schermo e da allora non è mai cambiata. La quarta stagione è uscita con 2 dei miei episodi preferiti di sempre (Angels go trucking e Angel Hunt). Insieme a Kate Jackson e Jaclyn Smith, Shelley Hack è uno dei miei angeli preferiti. Per quanto riguarda Tanya Roberts, non sono riuscito a vedere gli episodi con lei fino a poco tempo fa ma la mia mente è truccata - è bellissima !!
questo classico show televisivo ha debuttato su ABC nel 1976, è stato un successo con gli spettatori interpretato da Kate Jackson, Jaclyn Smith e Farrah Fawcett per la stagione 1 alla fine della stagione 1 farrah sinistra c / a ed è stato rimpiazzato da cheryl ladd dalla stagione 3 nelle sue ali per essere rimpiazzata dalla quarta stagione dalla ragazza di charlie purfume shelley hack quando gli spettatori hanno perso interesse e il rating ha iniziato a scivolare hack è stato sostituito da tanya roberts entro la stagione finale 5
Charlie's Angels è una serie televisiva poliziesca su tre donne che lavorano per un'agenzia investigativa privata ed è uno dei primi spettacoli a mostrare le donne in ruoli tradizionalmente riservati agli uomini. La serie vede la partecipazione di Kate Jackson; Farrah Fawcett-Majors; Jaclyn Smith; Cheryl Ladd; Shelley Hack; Tanya Roberts; David Doyle; e John Forsythe come voce di Charles Townsend, noto anche come "Charlie". La serie è stata trasmessa negli Stati Uniti sulla rete televisiva ABC dal 1976 al 1981 ed è stata una delle serie di maggior successo degli anni '70. <br/> <br/> Tre donne, gli Angeli si sono diplomati all'Accademia di polizia di Los Angeles solo per essere assegnati compiti come la gestione dei centralini e la direzione del traffico. Smisero e furono assunti per lavorare per la Charles Townsend Agency come investigatori privati. Il loro capo, Charlie non è mai visto in faccia. Assegna i casi agli Angeli e al suo collega, Bosley tramite un altoparlante. Fawcett-Majors e Jackson alla fine abbandonarono la serie durante la sua corsa. Fawcett-Majors è stato sostituito da Cheryl Ladd nella seconda stagione. Mentre Jackson è stato sostituito da Shelley Hack. Nell'ultima stagione, Tanya Roberts ha sostituito Hack nella quarta stagione. <br/> <br/> Come altri spettacoli criminali della TV americana degli anni '70, Charlie's Angels era generalmente formattato come un dramma procedurale. La maggior parte degli episodi seguivano una struttura regolare per cui viene commesso un crimine, agli angeli vengono dati i dettagli del caso da Charlie e Bosley nell'ufficio di Townsend e il trio va sotto copertura. Verso la fine dell'episodio uno di loro è scoperto ed è una corsa contro il tempo per gli altri per salvare i loro amici prima che incontrino un destino orribile. Inevitabilmente, la scena finale sarebbe tornata all'ufficio di Townsend con Charlie che si congratula per un lavoro ben fatto. <br/> <br/> Questo è stato uno degli spettacoli più popolari negli anni '70 in quanto era il primo spettacolo a presentare le donne nel lavoro di polizia.Inoltre, è stato un piacere per gli spettatori di sesso maschile come hanno le stelle sexy in abiti succinti e costume da bagno. Alcuni hanno considerato sessista in un modo che era la sua caratteristica principale per ottenere spettatori ma faceva parte di la cosiddetta era Jiggle TV degli anni '70. Inoltre, presentava buone storie nonostante fosse datata ai tempi presenti. Nel complesso, è stato uno dei migliori spettacoli mai creati.
Charlie's Angels è uno dei miei programmi preferiti di tutti i tempi di sempre. Mi sono innamorato delle avventure della bella signora detective e Bosley. Tiffany, Julie, Jill, Kelly, Kris e Sabrina sono i meravigliosi Angeli. Tuttavia, la mia squadra preferita di Angel è Kris, Kelly, Sabrina e Bosley. Questa è la squadra di Angel che mi ha fatto appassionare allo show. La combinazione di Kris sfacciata, Kelly dura, Sabrina coraggiosa e Bosley fedele era davvero magica. Cheryl Ladd, Jaclyn Smith, Kate Jackson e David Doyle hanno avuto un INCREDIBILE insieme di chimica! <br/> <br/> Negli anni '70, ricordo che i miei amici e io (da bambini) adoravamo interpretare Charlie's Angels. Vorrei fare a turno essere Kris o Kelly. Ho anche avuto una bambola Kris e una bambola Kelly, così come la scatola del pranzo di Charlie's Angels. Ero davvero affascinato da questo spettacolo! <br/> <br/> Mi ricordo sempre che lo spettacolo è divertente con un sacco di azione e personaggi fantastici. Adoro tutte e 5 le stagioni, ma le stagioni 2, 3 e 4 sono le mie preferite in assoluto.
Charlies Angels era uno di quegli spettacoli che era SEMPRE acceso a casa mia mentre crescevo. Non ero abbastanza grande per comprenderlo fino a quando le ripetizioni quotidiane iniziarono a mandare in onda. Questo è un classico! Spelling ha fatto il suo miglior lavoro qui! Tre belle signore che sono criminali … non sembra molto ma è … Dopo una stagione di cinque stagioni, lo spettacolo è finito. Alcuni dicono che era dovuto alla partenza di Kate Jackson, alcuni dicono che è stata colpa di Farrah, & amp; poi, naturalmente, c'è chi incolpa il nuovo membro del cast Shelley Hack (che è successo con "Smith" come il mio preferito). Credo che cinque anni siano stati una benedizione per uno show poliziesco (non per intuizione era soprattutto un cast femminile che raro in quel momento.) Lo spettacolo stesso ha sede a Los Angeles. The Angels lavora a Townsend Investigations (di proprietà di Charlie interpretato da Forsyth.) Normanlly prende il via con il crimine che viene eseguito e ampli; poi passando alle ragazze che parlano con Charlie al telefono a riguardo. Arrivano con copertine & amp; al lavoro sono andati … buona scrittura e amp; la buona recitazione ha portato ogni volta al gran finale. (10)

TV series about a wealthy mystery-man who runs a detective agency via a speaker-phone and his personal assistant, Bosley. His detectives are three beautiful women, who end up in a variety of difficult
italian movie dubbed in italian free download AvengedSEAL Team song free downloadDownload the Luke Cage full movie italian dubbed in torrentfree download The Great Raid - Un pugno di eroiPlanet Hulk download di film interi in hdFast and Furious 6: The Game download movie freeThe Reunion film completo in italiano download gratuito hd 720pPersona 5: The Animation movie download hdPrendimi… se ci riesci! movie download in hdStar Trek: Horizon full movie download in italian


last edited 217 weeks ago by Medefonci
Please log in to post a reply.